Condizioni di vendita

Per l’acquisto dei Prodotti il Cliente dovrà procedere alla propria registrazione inserendo le generalità nell’apposito nostro modulo e poi procedere con il pagamento PayPal.

Il cliente dovrà preventivamente aver preso visione delle condizioni di vendita e del servizio prima di procedere con l'acquisto

Una volta che Aliboox Srl riceverà l'ordine pagato attiverà la spedizione.

Con il pagamento dell’ordine le condizioni di vendita e le ulteriori informazioni contenute sul sito si intenderanno pienamente conosciute ed accettate.

Aliboox Srl ti invierà in modo automatico il tracking della spedizione in modo che tu ed il tuo cliente possiate monitorarla giornalmente.

Pagamento

I prezzi dei Prodotti sono espressi in Euro e sono comprensivi di tutte le tasse e/o imposte applicabili.

I prezzi dei Prodotti non sono comprensivi delle Spese di consegna salvo operazioni di trasporto gratuito presenti nella scheda prodotto.

Il prezzo dei Prodotti sarà quello indicato sul sito nella scheda prodotto al momento dell’ordine.

Le principali carte di credito, PayPal sono i metodi di pagamento utilizzabili sulla piattaforma Aliboox Srl.

Informazioni e reclami

Per informazioni o chiarimenti sulle condizioni di vendita e sui prodotti il Cliente potrà utilizzare il modulo di contatto a questo link o inviare una e-mail a customer@misterdrop.com.

24 mesi di garanzia per il prodotto che presenti difetti di conformità e/o malfunzionamenti non riscontrabili al momento dell’acquisto, purchè il prodotto stesso sia utilizzato correttamente e con la dovuta diligenza e cioè nel rispetto della sua destinazione e di quanto previsto nella eventuale documentazione tecnica, con osservanza delle varie norme operative ivi indicate.

Rimborso completo per ognuno di questi casi:

  1. ORDINI IN Ritardo con più di 40 giorni (dalla data di pagamento a Aliboox Srl);
  1. ORDINI NON Conformi;
    • Per i prodotti elettronici il dropshipper deve segnalare entro 7 giorni dalla ricezione del prodotto lato cliente B2C a mezzo email. – customer@misterdrop.com  –
    • Per le parti mancanti, Aliboox Srl accetta di inviare solamente i componenti mancanti e non accetta il rimborso completo.
  1. ORDINI Danneggiati;
    • effettueremo una sostituzione/rimborso completo solo in questi casi:
    • Il cliente deve segnalare entro 3 giorni dalla ricezione del prodotto
    • Per i prodotti elettronici il cliente deve segnalare entro 7 giorni dalla ricezione del prodotto